}

24 ottobre 2014

Color oro

L'aria di ottobre sfuma i contorni delle cose e le accende di una meravigliosa luce color oro.
Colleziono piccoli tesori, partecipo a workshop improbabili, mangio deliziosi miniwaffles in locali fin troppo chic, mi regalo tramonti, leggo storie, condivido momenti che profumano di calore, di luce, di emozioni passate e nuove, mi sfido a giocare - a volte perdo.
E rimarrei ore e ore a riempirmi gli occhi di autunno.














4 commenti:

  1. Cara Claudia, come sono belli i regali che ti fai in questo autunno! Cerco di fare lo stesso anche io, per intiepidire le giornate ormai fredde seppur piene di luce. Ogni momento è buono per una passeggiata, per scambiare sorrisi con sconosciuti, abbracci con le persone care, per indossare i colori delle foglie e avvolgersi in indumenti caldi. L'autunno è decisamente una stagione che amo, e mi piace ancora di più come tu la descrivi e la cogli nelle tue immagini! E' bello scoprirti in questo blog, è una cosa bellissima e ti seguirò con affetto ;)
    Un abbraccio,
    Sofia

    RispondiElimina
  2. Dolce Sofia, sono così contenta che tu sia passata di qua :) Queste foto risalgono a un paio di settimane fa, quando ancora a Roma regnava un'estate luminosa colorata d'autunno. Adesso che le temperature si sono drasticamente abbassate, si è aggiunta la dolcezza di essere sorpresi da tramonti improvvisi, quella di sentirsi al sicuro sotto strati di lana, e ancora di tornare a casa e lasciare il freddo fuori, facendosi coccolare da una tazza di tè caldo e qualche pagina di un libro, mentre un dolce sta cuocendo nel forno, profumando ogni cosa di buono. Sto amando ogni aspetto di questo autunno, perfino il buio delle sei mi sembra una carezza :)
    Ti abbraccio forte forte, grazie per le tue parole :*

    RispondiElimina
  3. Ti ho conosciuta su instagram...e ora che ho conosciuto anche questa "pagina" come faccio ad uscirne?! ;)
    Sei dolcissima
    Grazie per le emozioni che mi regali <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei dolcissima :) Non so come ringraziarti. Sono soltanto goffi tentativi, questi: ho così tanto ancora da imparare! Un sorriso grande grande, complimenti per il tuo adorabile blog :)

      Elimina